Modalità di Spedizione

Le Spedizioni vengono effettuate tramite corriere espresso BRT, GLS o tramite Posteitaliane.

Se ordini e paghi con carta di credito, Paypal o contrassegno, il tuo ordine verrà affidato al corriere o alle Poste in 24/48 ore (esclusi festivi e prefestivi).

Se scegli di pagare con bonifico bancario o postale, prima di spedire aspetteremo la conferma di avvenuto pagamento da parte dell'istituto bancario.

La data indicata può comunque subire variazioni in positivo o in negativo per motivi organizzativi e logistici. Nel secondo caso verrai tempestivamente informato di eventuali ritardi sull’evasione dell’ordine.

Nelle tariffe di spedizione sono inclusi i costi di gestione e preparazione dell'ordine relativo.

Di seguito le nostre modalità di spedizione:

- Affidata al corriere BRT o GLS in 24/48 ore dal pagamento, esclusi giorni festivi e prefestivi

Tempi di consegna dichiarati dal corriere:  24 ore in tutta Italia (Isole e Calabria in 48 ore), escluso festivi e prefestivi
Spese di spedizione:  € 7,90
Monitoraggio:  nel giorno in cui affidiamo la spedizione al corriere, comunicheremo via e-mail il tracking per il monitoraggio in tempo reale della spedizione, che si attivera dalle ore 23.00 dello stesso giorno.
Giacenza:  il corriere tenterà 2 volte la consegna all'indirizzo fornito, dopo di che la merce sarà lasciata in giacenza presso la sede di competenza più vicina per 5 giorni lavorativi. Sarà necessario contattarci per richiedere lo sblocco della giacenza.

AGGIORNAMENTO: in seguito ad alcuni aggiornamenti dei tariffari dei corrieri ci troviamo costretti a limitare le nostre spedizioni riguardo alcune località disagiate. Per coloro che indicheranno nell'indirizzo di consegna una delle località in oggetto, i tempi di consegna varieranno da 1 a 4 giorni lavorativi. In questi casi verrete tempestivamente informati.
Ci scusiamo per il disagio, stiamo lavorando per trovare soluzioni più rapide per le spedizioni in queste località.


- Affidata alle Posteitaliane in 24/48 ore dal pagamento, esclusi festivi e prefestivi

La spedizione con Posta1Pro è disponibile:
  • Se il peso totale dell'ordine non supera i 300 gr
  • Se lo spessore dell'ingombro della busta non è superiore ai 5 cm
  • Solo con Pagamento Anticipato tramite Carta di Credito, PayPal o Bonifico

Tempi di consegna dichiarati da PosteItaliane:  2 / 4 giorni lavorativi
Spese di spedizione:  € 4,10
Monitoraggio: il codice fornito per le spedizioni con PosteItaliane viene chiamato Codice di Avvenuta Consegna e serve solo a verificare appunto l'esito dell'avvenuta consegna.
Tale modalità di spedizione non prevede la tracciabilità della spedizione come riportato sul sito PosteItaliane. Puoi verificare l'esito della consegna attraverso il servizio Cerca Spedizioni sul sito PosteItaliane, il numero verde gratuito 803.160 o sull'App Ufficio Postale.
Consegna: Non è richiesta la presenza e il postino imbucherà la busta all'interno della cassetta delle lettere con il vostro nominativo, fornito in fase di acquisto. Se la cassetta non dovesse essere presente o riportare il nomitivo corretto, il postino non potrà consegnare la busta e provvederà a renderla al mittente.


- Ritiro in Negozio 

Si può ritirare l'ordine direttamente in negozio, al costo di € 3 aggiuntivi.
Il ritiro dell'ordine dovrà essere effettuato al nostro indirizzo: Via Martiri Della Libertà 46/Z, 60044 Fabriano (AN)
L'ordine verrà messo da parte in attesa del ritiro.