Ricambi e riparazioni per i vostri elettrodomestici dal 1985

Spedizioni

Le Spedizioni vengono effettuate tramite Posteitaliane o corriere espresso BRT, GLS o SDA.

Se ordini e paghi con carta di credito, Paypal o contrassegno, il tuo ordine verrà affidato al Corriere Espresso o alle Poste in 24/48 ore (esclusi festivi e prefestivi).

Se scegli di pagare con bonifico bancario o postale, prima di spedire aspetteremo la conferma di avvenuto pagamento da parte dell'istituto bancario.

Di seguito le nostre modalità di spedizione:

- Corriere Espresso

Spese di spedizione:  € 7,00
Tempi di gestioneAffidiamo l'ordine al corriere in 24/48 ore dal pagamento, esclusi giorni festivi e prefestivi
Tempi di consegna del corriere24 ore in tutta Italia (tranne Isole Maggiori e Calabria in 48 ore), esclusi giorni festivi e prefestivi
AGGIORNAMENTO: in seguito ad alcuni aggiornamenti tariffari dei corrieri ci troviamo costretti a gestire diversamente alcune spedizioni riguardo diverse località disagiate e aree remote. Per tali località ed aree, onde evitare richieste di supplemento al cliente, i tempi di consegna varieranno da 1 a 4 giorni lavorativi.

Tracking:  il giorno in cui affidiamo la spedizione al corriere, comunichiamo via e-mail il codice di tracciabilità per monitorare in tempo reale la spedizione (si attiva nelle ore serali dello stesso giorno)
Giacenza:  il corriere tenterà 2 volte la consegna all'indirizzo fornito, dopo di che la spedizione verrà lasciata in giacenza presso la filiale di competenza del corriere più vicina per 5 giorni lavorativi.
Nella maggior parte dei casi, sarà necessario contattarci per richiedere lo sblocco della giacenza, per potersi poi recare al ritiro della spedizione nella filiale di competenza.
 

- Corriere Espresso Light 

Questa modalità sarà visibile nel carrello automaticamente, nel momento in cui la merce non superi determinate dimensioni e volume.

Spese di spedizione:  € 5,50
Tempi di gestioneAffidiamo l'ordine al corriere in 24/48 ore dal pagamento, esclusi giorni festivi e prefestivi
Tempi di consegna del corriere24 ore in tutta Italia (tranne Isole Maggiori e Calabria in 48 ore), esclusi giorni festivi e prefestivi
AGGIORNAMENTO: in seguito ad alcuni aggiornamenti tariffari dei corrieri ci troviamo costretti a gestire diversamente alcune spedizioni riguardo diverse località disagiate e aree remote. Per tali località ed aree, onde evitare richieste di supplemento al cliente, i tempi di consegna varieranno da 1 a 4 giorni lavorativi.

Tracking:  il giorno in cui affidiamo la spedizione al corriere, comunichiamo via e-mail il codice di tracciabilità per monitorare in tempo reale la spedizione (si attiva nelle ore serali dello stesso giorno)
Giacenza:  il corriere tenterà 2 volte la consegna all'indirizzo fornito, dopo di che la spedizione verrà lasciata in giacenza presso la filiale di competenza del corriere più vicina per 5 giorni lavorativi.
Nella maggior parte dei casi, sarà necessario contattarci per richiedere lo sblocco della giacenza, per potersi poi recare al ritiro della spedizione nella filiale di competenza.
 

- Posta1Pro di PosteItaliane

La spedizione con Posta1Pro è disponibile se:

  • il peso totale dell'ordine non supera i 300 gr
  • lo spessore dell'ingombro della busta non è superiore ai 5 cm
  • il pagamento è anticipato tramite Carta di Credito, PayPal o Bonifico

Spese di spedizione:  € 4,50
Tempi di gestioneAffidiamo l'ordine alle PosteItaliane in 24/48 ore dal pagamento, esclusi giorni festivi e prefestivi
Tempi di consegna dichiarati:  2 / 4 giorni lavorativi

Consegna: Non è richiesta la presenza e il postino imbucherà la busta all'interno della cassetta delle lettere con il vostro nominativo, fornito in fase di acquisto. Se la cassetta non dovesse essere presente o riportare il nomitivo corretto, il postino non potrà consegnare la busta e provvederà a renderla al mittente.
Monitoraggio: il codice fornito per le spedizioni con PosteItaliane viene chiamato Codice di Avvenuta Consegna e serve solo a verificare appunto l'esito dell'avvenuta consegna.
Tale modalità di spedizione non prevede la tracciabilità della spedizione come riportato sul sito PosteItaliane. Puoi verificare l'esito della consegna attraverso il servizio Cerca Spedizioni sul sito PosteItaliane, il numero verde gratuito 803.160 o sull'App Ufficio Postale.
 

- Ritiro in Negozio 

Si può ritirare l'ordine direttamente in negozio, al costo di € 2 aggiuntivi.
Il ritiro dell'ordine dovrà essere effettuato al nostro indirizzo: Via Martiri Della Libertà 46/Z, 60044 Fabriano (AN)
L'ordine verrà messo da parte in attesa del ritiro.