Ricambi e riparazioni per i vostri elettrodomestici dal 1985

FAQ

ACCOUNT
 

Come posso creare il mio account?

Per creare il tuo account nel negozio online Bassetti, inserisci il tuo indirizzo e-mail, che diventa il tuo nome utente e tutte le altre informazioni richieste da inserire negli appositi campi.

 

Come posso modificare il mio account?

Modificare la password o le informazioni di fatturazione è molto semplice. Fai clic sul mio account e inserisci il tuo nome utente e password. Una volta connesso, è possibile visualizzare e modificare le informazioni personali.

 

Ho dimenticato la mia password, come posso accedere al mio account?

Quando fai clic sul link "ho dimenticato la password”,inserisci il tuo indirizzo email che è stato utilizzato per creare il tuo account. La tua password ti sarà inviata via email immediatamente. Puoi anche contattare il servizio clienti via e-mail utilizzando il modulo di contatto: "Contattaci".

 

Come posso iscrivermi alla newsletter?

Iscriviti alla newsletter del negozio online Bassetti, creando il tuo account e dando il consenso privacy per l'iscrizione alla newsletter dopo aver preso visione della Privacy Policy. Puoi anche registrarti semplicemente inserendo la tua email nel piè di pagina del nostro sito. Sarai informato delle nostre offerte esclusive, della data di inizio dei saldi, delle ultime novità sul negozio online, delle nuove collezioni, delle promozioni e di tutti i vantaggi esclusivi a te riservati.

 

Come posso annullare l'iscrizione alla newsletter?

Puoi annullare l'iscrizione alla newsletter semplicemente, cliccando sul link di annullamento dell'iscrizione che trovi nella parte inferiore delle newsletter che ricevi. In caso di difficoltà non esitare a contattarci e ti aiuteremo a disattivare l’iscrizione.

 

Come vengono utilizzati i dati personali?

I dati personali che ci invii per elaborare il tuo ordine vengono utilizzati solo nel contesto del nostro rapporto commerciale. Questi dati sono trattati in conformità con il GDPR - Regolamento (UE) 2016/679e hai il diritto di accedere e modificare i tuoi dati personali – come si evince dalla Privacy policy, può esserci tutti i diritti previsti dal GDPR. Per quanto riguarda i dati bancari (carte di credito), questi sono utilizzati solo nel contesto del pagamento con i nostri partner di pagamento sicuri come Stripe e Paypal. Non memorizziamo nessuna tua informazione bancaria.

 

Posso conservare il mio carrello da una visita a quella successiva?

Puoi aggiungere gli articoli desiderati



SPEDIZIONI

Cosa devo fare se non sono a casa al momento della consegna?

Se non sei a casa quando il corriere effettua la consegna, ti verrà lasciato un avviso dal corriere presso tuo domicilio. 


PAGAMENTI

Gli acquisti on line sono sicuri ? 

www.crericambi.it utilizza sistemi specifici per il controllo e la verifica di tutte le transazioni che avvengono attraverso il sito, come il Secure Sockets Layer (SSL) per consentire la crittografia delle informazioni potenzialmente sensibili.  

Perchè il mio pagamento non e' stato accettato?  

I motivi della mancata accettazione del pagamento possono essere diversi: prova a controllare i dati della carta immessi in fase di ordinazione, come la data di scadenza, il tipo ed il numero di carta. Se il problema dovesse persistere, ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti.  

Cos'è il codice CVV/CVC?  

Il codice CCV (Credit Card Verification o CVC Codice di Verifica Carta) è un numero di 3 o 4 cifre riportato sulla carta di credito e richiesto per incrementare la sicurezza dell'operazione.

SERVIZIO CLIENTI


Come posso contattare il servizio clienti?

Puoi contattarci via e-mail tramite il modulo di contatto "Contattaci", inviare un'email direttamente all'indirizzo info@crericambi.it, chiamare il numero 0732 24184 (interno 1), o scrivere tramite WhatsApp al numero 3392781106.

Cosa succede se il mio prodotto è danneggiato o se non ho ricevuto il prodotto ordinato?

In questi casi, si prega di contattare il servizio clienti del negozio online prima di restituire l'articolo in modo che ti possa fornire tutte le indicazioni sulla procedura da seguire.
Per contattare il servizio clienti puoi usare il modulo di contatto nella sezione "Contattaci", inviare un'email all'indirizzo info@crericambi.it o scriverci tramite WhatsApp al numero 3392781106.
In caso di dannneggiamento, fornire delle prove fotografiche aumenterà la rapidità di gestione della pratica.
 

PROBLEMI DI ORDINE TECNICO

Non ricevo la conferma dell'ordine e le email di spedizione?

Queste email possono essere trovate nella tua casella di posta elettronica nella cartella "spam” dato che i sistemi di posta elettronica sono sempre più attenti alla protezione della privacy dei loro utenti, identificando ad esempio come indesiderate le e-mail che non fanno parte dei tuoi contatti. Ti consigliamo quindi di indicare come sicuro l'indirizzo email info@crericambi.it

Come posso cancellare la mia cache?

Una cache troppo piena può rallentare il browser e talvolta persino impedirne il funzionamento. Su PC, per la maggior parte dei browser sul mercato (Internet Explorer, Google Chrome e Mozilla Firefox), premi i seguenti tasti di scelta rapida Ctrl + Maiusc + Canc consentono di accedere alle opzioni per svuotare immediatamente la cache (denominata File temporanei su Internet Explorer). Su Safari, apri il menu Safari> Svuota cache.