Area Utente
Email/Utente
Password
Hai perso i tuoi dati ?
Non sei ancora cliente? Registrati
  0   € 0,00 
 
Dove Siamo Contatti Recesso e Privacy Pagamenti Spedizioni
PRODUTTORI
 Aeternum
 Ardes
 Ariete
 Bialetti
 Bieffe Stirelle
 Bimby Vorwerk
 Braun
 Brita
 Caffè & Bevande
 Caffitaly
 Cappe Aspiranti
 Collanti Concorde
 Comax
 DeLonghi
 Detergenti & Cura
 F.lli Zucchini
 Folletto Vorwerk
 G3Ferrari / Girmi
 Gaggia
 Ghiro
 Hoover
 Hotpoint / Ariston
 Imetec
 Imperia
 IRobot Roomba
 Kenwood
 Lagostina
 Lelit
 Metalnova
 Michelini Stirelle
 Moulinex Krups
 Panasonic
 Philips
 Polti
 Princess
 Quick Mill
 R.G.V.
 Reber
 Rowenta Tefal
 Sacchi aspirapolvere
 Saeco
CATEGORIE
 Acqua & Ghiaccio
 Adesivi & Sigillanti
 Aereosol & Medicura
 Affettatrice
 Aspirapolvere
 Boiler Scaldabagno
 Climatizzazione
 Detergenti
 Estrattore & Centrifuga
 Ferro da Stiro
 Filtri Cappe Aspiranti
 Forno & Bistecchiera
 Friggitrice
 Grattugia
 Igiene Orale
 Interruttori
 Macchina Caffè
 Macchina Pane
 Microonde
 Passapomodoro
 Pentola a Pressione
 Rasatura / Epilazione
 Ricambi Cucina
 Ricambi Frigo
 Ricambi Lavaggio
 Robot Cucina
 Scaldasonno
 Shop Elettrodomestici
 Sottovuoto
 Stufa a Pellet
 Vaporetto
CONDIZIONI DI VENDITA
1. Ai sensi degli articoli 52 e ss. del Codice del Consumo, il Cliente Consumatore ha il diritto di recedere dal Contratto, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di quattrodici giorni dal ricevimento del Prodotto senza dover fornire alcuna motivazione. Nel caso di consegna separata di più beni, ordinati dal Cliente Consumatore con un solo ordine, il termine di quattrodici giorni per l'esercizio del diritto di recesso decorre dal giorno in cui è consegnato l'ultimo bene.

2. Il diritto di recesso si esercita con l'invio, da parte del Cliente Consumatore, entro i termini previsti dal comma 1 che precede, di una dichiarazione esplicita della sua decisione di voler recedere dal contratto mediante e-mail da inviarsi all'indirizzo info@crericambi.it o lettera raccomandata con avviso di ricevimento ovvero via fax al n. 0732/24184.

3. C.R.E. comunica al Cliente Consumatore senza indugio una conferma di ricevimento, via e-mail all'indirizzo di posta elettronica comunicato nel corso della procedura di acquisto sul Sito, del recesso esercitato.

4. In conformità  a quanto previsto dall'articolo 59, lett. c) e d) del Codice del Consumo, il Cliente Consumatore non può esercitare il diritto di recesso per Prodotti confezionati su misura o chiaramente personalizzati o che rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente.

5. I Prodotti per cui viene esercitato il diritto di recesso devono essere restituiti entro quattrodici giorni dal giorno in cui il Cliente Consumatore ha comunicato l'esercizio del diritto di recesso, sostanzialmente integri, nella loro confezione originale, completi degli accessori e degli eventuali manuali, senza alcuna mancanza al seguente indirizzo: C.R.E. di Giacometti G. via Martiri della Libertà, 46/Z, 60044 FABRIANO (AN).

6. Le sole spese dovute dal Cliente Consumatore per l'esercizio del diritto di recesso sono le spese dirette di restituzione del bene, come previsto dall'articolo 57, comma 1, del Codice del Consumo.

7. Una volta ricevuta la richiesta di recesso, C.R.E. provvederà alla restituzione dell'intero importo versato dal Cliente Consumatore entro il termine di quattordici giorni dalla data in cui il Cliente Consumatore ha esercitato il diritto di recesso, mediante riaccredito sul conto corrente utilizzato al momento dell'acquisto, ovvero utilizzando le coordinate bancarie fornite dal Cliente Consumatore con la comunicazione di recesso e comunque utilizzando lo stesso metodo di pagamento utilizzato dal Cliente Consumatore al momento dell'acquisto. C.R.E. si riserva il diritto di trattenere il rimborso finchè non abbia ricevuto i Prodotti oggetto del diritto di recesso, oppure finchè il Cliente Consumatore non abbia dimostrato di aver rispedito i beni, a
seconda di quale situazione si verifichi prima.

8. Qualora invece non siano rispettati le modalità, le condizioni ed i termini per l'esercizio del diritto di recesso, come specificato in questo articolo, il Cliente Consumatore non avrà  diritto al rimborso delle somme già  versate. In tal caso, il Cliente Consumatore potrà  riottenere, a sue spese, il Prodotto nello stato in cui è stato restituito a C.R.E.. In caso contrario, C.R.E. potrà trattenere i Prodotti restituiti, oltre a tutte le somme già corrisposte dal Cliente Consumatore per il relativo acquisto. Le spese di spedizione e trasporto sono poste a carico del Cliente.

9. Nel caso in cui non venga effettuato l'accesso al sito per un periodo superiore ai 2 anni, l'account verrà disabilitato. Per poter usufruire di nuovo dei nostri servizi sarà necessario effettuare una nuova registrazione.

Esclusione del diritto di recesso


Il diritto di recesso è escluso e, pertanto, i paragrafi che precedono non trovano applicazione con riguardo a Contratti conclusi fuori dei locali commerciali in base ai quali il corrispettivo che il consumatore deve pagare non è superiore a 50 euro, così come previsto dall'art. 47, comma 2, del Codice del Consumo, o con Clienti Professionisti.
 
PRIVACY REGOLAMENTO UE 679/2016
SHOP
ELETTRODOMESTICI
IN OFFERTA
I Prezzi presenti nel sito sono iva inclusa e validi esclusivamente per acquisti on-line
CRE di Giacometti Giorgio
Via Martiri della Liberta' 46/Z - 60044 Fabriano (AN)
P.I. 01536730425 - C.F. GCMGRG73H06D451U
Orari Negozio: Mattina 8:30 / 12:30 - Pomeriggio 15.00 / 19.00
Chiusura: Sabato pomeriggio - Domenica
Telefono: 0732 24184 - 339 2781106
 
INFORMAZIONI

Chi Siamo
Dove Siamo
Cookie Policy
Contatti
Pagamenti
Spedizioni
Recesso
Privacy
LINGUA

Italiano
English
SPEDIZIONI

CI TROVATE SU

market AMAZON EBAY EPRICE
Presente su TrovaPrezzi
PAGAMENTI


 
Sito creato da Simone Bartocci